Potrebbero essere queste le parole “chiave” per la trasferta insidiosa dei Saronno Comets ad Asti! IMPEGNO perchè nessuna partita è scontata e DETERMINAZIONE perchè ogni traguardo non è cosi distante come sembra.
In realtà l’impegno si addice di più ai Saronno Castor che dopo quattro vittorie consecutive (Seran, Bergamo Tb, Pirates e Fiamme Ossidriche) devono continuare di questo passo per confermare la loro attuale posizione, utile per l’accesso ai playoff e per cercare di confermarsi nuovamente campioni. Il gioco visto la scorsa giornata a Presezzo fa ben sperare per i prossimi impegni, ma le partite sono tutte importanti e non bisogna sbagliare niente nel girone di ritorno.
Ai Saronno Pollux invece serve determinazione; perchè ai buoni risultati ottenuti in zona salvezza con le dirette avversarie, sono seguite prestazioni mediocri contro squadre più blasonate. I giovani ragazzi di mister Gilli stanno crescendo di partita in partita a vista d’occhio, ma manca a volte quella fiducia fondamentale per raggiungere la zona tranquilla della classifica.
Davanti alle due compagini saronnesi si schiera un Asti Redox agguerritissimo, che vuole a tutti i costi guadagnare punti preziosissimi per superare la concorrenza di Varese e Lendinara per raggiungere cosi i playoff scudetto.
Una trasferta delicata e soprattutto molto importante! Dunque occhi puntati a Isola d’Asti domenica, per una giornata che potrà regalare tante emozioni e forse qualche risultato inaspettato!
Have a nice Tchoukball
No responses yet