Dopo gli Europei in Germania e una lunga vacanza i Tchoukers saronnesi sono ormai pronti per una nuova stagione!
Lunedì 15 settembre, come ogni anno, le porte della palestra del liceo GB Grassi si apriranno per ospitare la preparazione e gli allenamenti di Castor e Pollux. I ragazzi dovranno impegnarsi al massimo in vista dei primi impegni stagionali, primo fra tutti il classico “Torneo di Saronno”, che avrà luogo sabato 27 e domenica 28 settembre presso il Centro polisportivo Felice Dozio e metterà a confronto sia le squadre della massima serie, sia della serie cadetta e ovviamente chiunque abbia voglia di passare una giornata “fuori dal comune”, ricca di divertimenti e novità.
Il campionato invece prenderà il via domenica 26 ottobre e gli obiettivi per i saronnesi sono gli stessi dello scorso anno: i Castor (3° classificati nel campionato 2013/2014) dovranno mettere in campo tutta la grinta necessaria e lasciare da parte le paure, che nella scorsa stagione hanno giocato a sfavore dei pluricampioni d’Italia.
L’obiettivo dei Pollux (9° classificati nel campionato 2013/2014) anche quest’anno sarà la salvezza, ma sicuramente una salvezza che dovrà essere raggiunta con il bel gioco e i buoni margini di crescita intravisti la scorsa stagione.
Gli allenamenti si svolgeranno Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 20 alle 22.30 e sono aperti a chiunque voglia provare questo sport e a chi vuole iniziare una nuova avventura insieme ai Comets!
Novità importantissima è la nascita di una squadra Under 14 nella società saronnese!
Gli allenamenti per i giovanissimi saranno invece il giovedì dalle 19 alle 20.30 sempre alla palestra del liceo GB Grassi.
In bocca al lupo dunque ai Saronno Comets per tutti gli impegni imminenti e per quelli futuri!
Have a nice Tchoukball!
Comments are closed